annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet iPhone

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pocho74 , per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Pocho74
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, ho fatto tutti i passaggi, ho iphone 6, 

Impostazione cellulare viene fuori VODAFONE IT  anche servizi gestore VODAFONE IT e la rete rimane in cerco anche hotspot personale continua cirare la rotella

0 Kudos
mnc24
Grande
Grande
Seguito il tuo consiglio! grazie ora tutto risolto
0 Kudos
mnc24
Grande
Grande
Si, internet funziona ma se faccio per fare l’Hotspot mi esce ancora la stessa frase
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mnc24, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Julian1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Una volta inseriti i vari APN all'interno del'impostazione di iphone non devi fare altro che riavviare il telefono e la voce "HOTSPOT PERSONALE" ricompare..spero di essere stato utile
0 Kudos
mnc24
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema con iphone 11, quando faccio per andare sul hotspot mi dice di contattare Vodafone
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Internet.ho-mobile.it è non ti finale
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Girol.Sofi, hai provato ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete? Ti invito ad effettuare il tentativo ed a procedere nuovamente con la configurazione dei punti di accesso. Se necessiti del mio supporto contattami pure in privato. Buona serata!

0 Kudos
Girol.Sofi
Grande
Grande
Ho il solito problema
Ho comprato iPhone 12 ho inserito nella rete APN web.ho-mobile.it in MMS il solito e in Hotspot Internet.ho-mobile.ti
Internet funziona ma non riesce a andare l’hotspot. Se vado su hotspot mi dice che per autorizzare il dispositivo devo contattare VODAFONE IT
0 Kudos