annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN Global Protect

Ylenia30
Grande
Grande

Buongiorno, 

la mia azienda è passata alla VPN Global Protect, da quando ha attivato questa nuova VPN non mi è più possibile collegarmi dal modem di casa (che contiene una SIM Ho), appena mi connetto e si attiva la VPN la connessione non funziona più come se non avessi internet; mentre dall'hotspot del telefono (SimHo) mi si connette senza problemi, cosa posso fare?

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

contattare l'assistenza. ti lascio in allegato i recapiti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylenia30,

i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ylenia30 allora io la uso pure e ho chiamato per chiedere delle cose per me e ho chiesto un'informazione vpn perchè la uso pure io.

essendo un servizio esterno come dice il cspo ho.fficina non dobvrebbe creare conflitti con la rete pero' se dovessero accadere ho non è responsabile.

in ogni caso non rallenta la connessione.

puoi chiedere a loro se possono darti supporto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos