annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Adolf. Switcha su rete 2G dalle impostazioni del tuo dispositivo, aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G. Dovrebbe tornare a connettersi.
0 Kudos
Adolf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho problemi di connessione
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross661, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata


 

0 Kudos
Ross661
Grande
Grande

Buongiorno, oggi ho io questo problema, impossibile aprire qualsiasi app o navigare online
Le notifiche arrivano correttamente quindi non è un problema del mio telefono immagino

Il problema è importante perchè non mi consente di accedere all'home banking e fare pagamenti che devo assolutamente effettuare oggi

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ca10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ca10
Grande
Grande
È possibile che nn prende dalla mattina alla sera cercate di risolvere questo grosso problema sennò cambio gestore buona giornata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Keit73
Grande
Grande
Da qualche settimana zona Torino nessun componente della famiglia riesce ad avere una buona connessione .chiedo di risolvere il problema grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8848, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Gio8848
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grossi problemi da 3 giorni. Cosa succede con la rete internet???
0 Kudos