buongiorno ho inserito la scheda sul cell per contattarvi telefonicamente ma sono punto e a capo ,l'operatore mi ha detto per l'ennesima volta che apre segnalazione e mi ricontatterete....nel numero alternativo che ho mandato (392*******)nessuno mi ha contattato. ora ho la scheda ho nel telefono sperando che mi ricontattiate in tempi decenti. Potete contattarmi in breve? grzia
Ciao @Emanuele801, ho sollecitato il ricontatto tecnico. nel frattempo ti invito a provare questa procedura: accedi al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1 ma puoi verificarlo sul manuale utente) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it (cancella eventuali vecchi profili). Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Emanuele801, ci scusiamo per l'attesa. Abbiamo provveduto ad inviare sollecito al reparto tecnico, sarai contattato al più presto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Emanuele801, non abbiamo un risponditore automatico, ti ho risposto in privato in merito alla tua pratica. Restiamo a disposizione. Buona serata.