annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi LTE Sony Xperia L1

LeoKra
Grande
Grande

Ciao, ho configurato l'internet sul telefono come descritto di ho.mobile. Il problema è, che non posso navigare a 4G, funziona solo con 2G. 

Alcuni giorni fa sono andato all' estero e ho acceso l'internet. Di la non ci sono stati problemi con la conessione 4G.

Ho anche provato a cambiare telefono e con un altro ha funzionato tutto normale. 

Qualcuno mi può dire se devo configurare l'APN diversamente?

 

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeoKra, trovi i parametri per la corretta configurazione del tuo dispositivo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Ti ricordo inoltre che dalle impostazioni del tuo Smartphone dovrai selezionare come tipo di rete preferita la rete 4g. Resto a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos
LeoKra
Grande
Grande
Ciao,

ho fatto tutto come descritto, anche la soluzione per i dispositivi che non funzionano normalmente, ma il problema non si é rissolto ancora Smiley Triste

C'é un' altra soluzione?

Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeoKra, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!

0 Kudos