Ciao @LeoKra, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
Ciao @LeoKra, trovi i parametri per la corretta configurazione del tuo dispositivo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Ti ricordo inoltre che dalle impostazioni del tuo Smartphone dovrai selezionare come tipo di rete preferita la rete 4g. Resto a tua disposizione! Buona serata!
Ciao, ho configurato l'internet sul telefono come descritto di ho.mobile. Il problema è, che non posso navigare a 4G, funziona solo con 2G.
Alcuni giorni fa sono andato all' estero e ho acceso l'internet. Di la non ci sono stati problemi con la conessione 4G.
Ho anche provato a cambiare telefono e con un altro ha funzionato tutto normale.
Qualcuno mi può dire se devo configurare l'APN diversamente?
Grazie