annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Huawei 535 232 e non solo

Manga21
Grande
Grande
Buongiorno. Sono circa 2 settimane che ho problemi di ben 3 dispositivi. 2 router Huawei che uso da 1 anno e hanno sempre funzionato divinamente. E 2 smartphone samsung, ma anche loro ultimamente vanno a singhiozzo. Spesso si legge connesso senza internet anche se la connessione segna 4g+. Cortesemente, verificate.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Manga21 devi sentire l'assistenza clienti.

Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook, da qui tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manga21,

la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
Manga21
Grande
Grande

Ciao Deborah, purtroppo il problema continua a persistere, nonostante abbia fatto segnalazione al servizio clienti. Alla prima segnalazione l'operatrice si è dimostrata gentile e disponibile, dicendomi di ricontattare il servizio clienti se il problema avesse persistito. Ho atteso 10gg è ho riproposto il problema visto che non era stato risolto, ma questa volta l'operatrice si è sbrigata a chiudere la telefonata con aria di sufficenza. Noi utenti siamo la garanzia per un vostro stipendio, se i problemi riuscite a risolverli, fatelo con le tempistiche di cui avete bisogno, altrimenti è il caso di comunicarlo al cliente che valuterà se cambiare fornitore

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
A me ad esempio vedevo sul mio router che mettendo la APN internet.ho-mobile.it anzi che web.ho-mobile.it mi si disconnetteva invece con APN web.ho-mobile.it avevo risolto il problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manga21,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos