annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con alice mail

Max623
Grande
Grande
Da circa un mese non mi funziona l'applicazione Alice mail. A casa in wifi funziona.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max623, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi comeAlice mail, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata ? Resto a tua completa disposizione.  


 

0 Kudos
carlo_66
Grande
Grande
Non è un problema del gestore, ho verificato con altra sim.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@carlo_66 invece è un problema del gestore.
Fai Gmail o un altro client gratuito di qualità come outlook o iCloud (se hai iPhone), Alice è un servizio scadente e preistorico, che tim non ha nessun interessa ad implementare.

Ho non c’entra nulla, è sicuramente una problematica di Alice. Comunque da quello che leggo sul sito:

Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.

Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile
0 Kudos
Max03
Grande
Grande
Salve volevo chiedere se avere qualche problema con invio di mail con Alice perché non riesco a spedire, a ricevere tutto ok ma inviare non funziona, ho controllato le impostazioni e sono corrette, se mi collego al Wi-Fi funziona anche l’invio, ma quando torno in HO non funziona, grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Max03, al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. In merito ad app specifiche o servizi come Alice mail, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata ? Resto a tua completa disposizione. Buona giornata! 


 

0 Kudos