5 RISPOSTE 5
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2023
02:21 PM
Ciao Max03, al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. In merito ad app specifiche o servizi come Alice mail, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata ? Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
Max03

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2023
12:07 PM
Salve volevo chiedere se avere qualche problema con invio di mail con Alice perché non riesco a spedire, a ricevere tutto ok ma inviare non funziona, ho controllato le impostazioni e sono corrette, se mi collego al Wi-Fi funziona anche l’invio, ma quando torno in HO non funziona, grazie
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
03:31 PM
@carlo_66 invece è un problema del gestore.
Fai Gmail o un altro client gratuito di qualità come outlook o iCloud (se hai iPhone), Alice è un servizio scadente e preistorico, che tim non ha nessun interessa ad implementare.
Ho non c’entra nulla, è sicuramente una problematica di Alice. Comunque da quello che leggo sul sito:
Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.
Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile
Fai Gmail o un altro client gratuito di qualità come outlook o iCloud (se hai iPhone), Alice è un servizio scadente e preistorico, che tim non ha nessun interessa ad implementare.
Ho non c’entra nulla, è sicuramente una problematica di Alice. Comunque da quello che leggo sul sito:
Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.
Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile
carlo_66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2022
05:44 PM
Ciao @Max623, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi comeAlice mail, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata ? Resto a tua completa disposizione.
Max623

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2022
11:38 AM
Da circa un mese non mi funziona l'applicazione Alice mail. A casa in wifi funziona.