annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di chiamata voce - Xiaomi redmi note 8 pro.

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maireith, ti ho contattato in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Maireith
Grande
Grande
Stesso problema, nessuna connessione internet durante le chiamate. Come posso fare? I codici che vengono nominati nei messaggi precedenti dove li devo digitare? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar.73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mar.73
Grande
Grande

Volevo solo specificare che anche a me si disattiva la connessione durante la chiamata vocale, inoltre ho notato che quando collego il telefono con Android auto mentre sono impegnato in una conversazione mi arrivano le notifiche.. Cosa che non succede normalmente... Può essere d'aiuto 

0 Kudos
Mar.73
Grande
Grande
Salve anche a me succede la stessa cosa...mi può aiutare? Redmi note 8 pro
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina.giotto, puoi dettagliarci il problema che state riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stesso problema con redmi 8. Tre telefoni uguali in famiglia e tutti e tre con ho.mobile. Help me!
0 Kudos
Jonlord
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno .anche io ho questo problema ed eseguendo questa procedura tutto funziona normalmente. Quando il telefono si spegne ,però , alla successiva riaccensione devo ridigitare questi codici. Come fare per non dover più digitarli ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micky79, ti invitiamo ad eseguire la seguente procedura:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo 

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Glomb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ero riuscito ad attivare il VoLTE inserendo manualmente l'APN "IMS", ha funzionato qualche settimana e adesso è tornato tutto come prima.
Se sto usando internet e ricevo una chiamata salta la connessione.
Ho scritto ad ho. tramite Messenger di Facebook, se non risolvono, cambierò operatore.
Come se non bastasse, mi sono ritrovato giusto due settimane fa senza poter inviare SMS mentre mi trovavo in Grecia. Tante cose che mi stanno facendo venire voglia di cambiare operatore.
Redmi Note 8 Pro in cui il VoLTE funziona bene con altri operatori.
0 Kudos