annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di chiamata voce - Xiaomi redmi note 8 pro.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlaB89, assicurati di aver abilitato la chiamata VoLte dalle impostazioni, se non visibile dalla tastiera del telefono digita *#*#86583#*#* premi invio e riavvia il dispositivo ritorna nelle impostazioni e abilita la chiamata VoLte. Successivamente vai nel menu impostazioni, sim e reti mobili, nomi punti di accesso, nuovo apn e configura in questo modo:
NOME: ims
APN: ims
TIPO APN : ims
Salva e riavvia

Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

 

Mau_74
Grande
Grande
Funziona anche su Redmi Note 9. Finalmente ho risolto il problema!!!
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau_74, ci fa piacere che tu abbia risolto! Per qualsiasi dubbio o informazione, scrivici. Buona giornata!

0 Kudos
Mau_74
Grande
Grande

Ciao @Ariannah1 , ho notato che se attivo l'avviso di chiamata sul mio dispositivo Redmi Note 9 si ripresenta il problema. Quindi con avviso di chiamata attivo quando si riceve o si fa una chiamata la connessione dati 4g si disattiva. Disattivando l'avviso di chiamata e impostando il punto di accesso ims come da voi indicato il problema non si presenta.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau_74, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema con xiaomi redmi note 8 durante la chiamata la connessione internet sparisce del tutto ma appena aggancio ritorna come per magia. Avevo provato in tutti i modi ma nulla ho inserito la mia sim in un altro telefono e va che é una meraviglia
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Agost_iannucci Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., che ti lascio in allegato.

 

Se dovesse essere presente prova a comporre questa stringa nel dialer *#*#86583#*#* e invia. Se ancora non funziona allora dovrai contattare il servizio clienti al 19 21 21 oppure mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agost_iannucci, sono qui per aiutarti! Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

0 Kudos
Micky79
Grande
Grande

Buonasera,

   da un paio di giorni ho problemi con le chiamate: non riesco a ricevere e ad effettuare le chiamate. Non ho problemi con Internet e SMS. Ho un Xiaomi Redmi Note 8 pro. Con altro operatore il telefono funziona. La mia scheda SIM su altro telefono non ha problemi. Ho provato a fare le operazioni suggerite nei post precedenti ma non sono riuscita a risolvere il problema. Come posso fare?

 

0 Kudos
Stessi problemi irrisolti...deciso di ricambiare operatore
0 Kudos