annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di chiamata voce - Xiaomi redmi note 8 pro.

Hedger
Grande
Grande
Tra l'altro la notifica di configurazione automatica Ho arriva ma selezionandola non funziona. Suggerimenti?
0 Kudos
Tibby83
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
stesso problema stesso telefono...con altro operatore il problema non cera
0 Kudos
Valecori
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Quando chiamo mi dicono che mi sentono malissimo. Come mai?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valecori ,come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AngelaBb
Grande
Grande
Salve, io ho stesso problema con Redmi note 7. Da due giorni ho cambiato gestore in ho e il servizio chiamate non funziona più come prima.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngelaBb, hai provato ad effettuare una prova incrociata per verificare se inserendo la SIM in un altro Smartphone la criticità persiste? Se necessiti di supporto ti invito a contattarmi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Vittoriogr
Grande
Grande
Xiaomi redmi 8 pro. Il cellulare non riceve linea internet durante le chiamate. Così sarò costretto a cambiare operatore. Fatemi sapere
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittoriogr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Salento78
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Come da oggetto ho un problema durante le chiamate voce (verso numeri fissi, mobili, ecc).
In molte chiamate che faccio o ricevo vedo che il segnale 4g passa a 3g o H+ (e le tacche passano da 5 a 1 o 2), e dopo poco il mio interlocutore non riesce più a sentirmi.
Ho già chiamato il servizio clienti più volte e abbiamo seguito le procedure del caso più volte (controllo configurazioni, test della linea 4g della zona e ricevuti sms che la linea della mia zona non presenta problemi).
Ho anche tentato di disattivare il servizio Volte. Il problema rimane.
Possiedo un Xiaomi Mi 10 5g.
Pptete aiutarmi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salento78, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos