annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo3009, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand, che ci sia abilitazione e copertura 4G e che il servizio VoLte sia abilitato dalle impostazioni del tuo dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simo3009 fa questa prova:

vai nelle impostazioni di rete e passa in 2G riavvia

Torna in 4G e riavvia

Fa una chiamata prova a collegarti su internet

se il problema non si è risolto dovrai sentire il servizio clienti al 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simo3009
Grande
Grande
Salve,ho un Samsung s20 e durante le chiamate non ho connessione a internet. Ho tutto attivo,Volte compreso, ma il problema rimane. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos