annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Claudine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per cortesia il mio Huawei p9 lite nn funziona come hotspot ho provato tutti gli APN possibili ma nulla..anche in negozio..mi tocca cambiare operatore o cellulare.. chiedo aiuto.. grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asme, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
kevintrap96
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
buongiorno.
da diverse settimanr la mia connessione internet si è diminuita e molto lenta.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudine, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Filippo10
Grande
Grande

Salve, anche io ho problemi di connessione, pur avendo linea e tutto configurato, provando a navigare dice che sono offline e non carica le pagine

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Antoniocurcio46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da qualche giorno ho problemi di connessione dati e a volte anche per le chiamate voce chiedo supporto
0 Kudos
Manuel07
Grande
Grande
Anche io ho questo problema. Quando il telefono si spegne perché è scarico e lo riaccendo mi dice nessun segnale e quando appare l'operatore (ho.) non mi dà mai la connessione eppure quando entro sull'app mi dice che ci sono ancora giga..... se riuscite a sistemare questo mio problema ve ne sarò grato. Graize
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniocurcio46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Antoniocurcio46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve resto in attesa di una soluzione per questa problematica visto che il cell lo uso anche per lavoro quindi la connessione mi è utile grz
0 Kudos