annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walla, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Felcy25
Grande
Grande
Buongiorno, sono appena passata ad ho. e non riesco a configurare la rete internet, ho già provato manualmente con il supporto della app e chiamando il numero 421113, ma il messaggio di configurazione risulta vuoto e non posso inserire il PIN che mi suggeriscono in chiamata. Mi aiuteresti a risolvere questo problema? Ho un Wiko View XL. Grazie e buona giornata.
0 Kudos
Walla
Grande
Grande
Salve, sto avendo anche io un problema di connessione e non riesco a risolverlo, può condividere la soluzione ??
0 Kudos
Overlook10
Grande
Grande
Buongiorno,
Nella mia zona ho problemi con la connessione internet da un mese a questa parte .. Potete contattarmi per risolvere la cosa ?? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniocurcio46, aspetto un tuo messaggio privato con i dati richiesti in precedenza, per scrivere in privato potrai accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Lety86
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao, ho abilitato la mia sim oggi pomeriggio e non riesco ad utilizzarla per andare su internet. Posso chiamare e ricevere chiamate, ma non posso accedere a internet. Infatti nel menu della sim Ho non mi compare nemmeno il menu per immettere manualmente gli APN, ne mi é arrivato il messaggio di auto configurazione richiesto tramite chiamata al numero 421113. Resto in attesa di qualche indicazione.
Ringraziando in anticipo per la cortese risposta, porgo
Cordiali saluti

Letizia
0 Kudos
Antoniocurcio46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve resto in attesa di una soluzione per questa problematica visto che il cell lo uso anche per lavoro quindi la connessione mi è utile grz
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniocurcio46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Manuel07
Grande
Grande
Anche io ho questo problema. Quando il telefono si spegne perché è scarico e lo riaccendo mi dice nessun segnale e quando appare l'operatore (ho.) non mi dà mai la connessione eppure quando entro sull'app mi dice che ci sono ancora giga..... se riuscite a sistemare questo mio problema ve ne sarò grato. Graize
0 Kudos
Antoniocurcio46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da qualche giorno ho problemi di connessione dati e a volte anche per le chiamate voce chiedo supporto
0 Kudos