annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Vale19
Grande
Grande
Buongiorno ho comprato una SIM ho ma non riesco a configurare internet ho problemi di connessione e hotspot
0 Kudos
Luigi00
Grande
Grande
Salve, anche io ho problemi di connessione... attivo il 4G e quando utilizzo Netflix o altre applicazioni è come se fosse assente la rete.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @ELETTRA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Raffaele4
Grande
Grande
Anch'io ho un problema di connessione
0 Kudos
Richard69
Grande
Grande
Buongiorno da una settimana ho problemi di connessione nn mi scarica programmi e nn mi carica pagine web......
0 Kudos
Giancarlo2
Grande
Grande
Anch'io da una settimana non riesco a connettermi con la connessione 4g
0 Kudos
Mara86
Grande
Grande
sono passata ad ho da iliad, non riesco a far funzionare internet, il mio Samsung s7 non si collega. Ho già provato con sms di configurazione. Niente internet. Potete aiutarmi. Grazie
0 Kudos
VPA
Grande
Grande
Purtroppo ho un problema di connessione anch'io da giorni . Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a risolverlo ?grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Richard69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos