annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Lety86
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao, ho abilitato la mia sim oggi pomeriggio e non riesco ad utilizzarla per andare su internet. Posso chiamare e ricevere chiamate, ma non posso accedere a internet. Infatti nel menu della sim Ho non mi compare nemmeno il menu per immettere manualmente gli APN, ne mi é arrivato il messaggio di auto configurazione richiesto tramite chiamata al numero 421113. Resto in attesa di qualche indicazione.
Ringraziando in anticipo per la cortese risposta, porgo
Cordiali saluti

Letizia
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniocurcio46, aspetto un tuo messaggio privato con i dati richiesti in precedenza, per scrivere in privato potrai accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Overlook10
Grande
Grande
Buongiorno,
Nella mia zona ho problemi con la connessione internet da un mese a questa parte .. Potete contattarmi per risolvere la cosa ?? Grazie
0 Kudos
Walla
Grande
Grande
Salve, sto avendo anche io un problema di connessione e non riesco a risolverlo, può condividere la soluzione ??
0 Kudos
Felcy25
Grande
Grande
Buongiorno, sono appena passata ad ho. e non riesco a configurare la rete internet, ho già provato manualmente con il supporto della app e chiamando il numero 421113, ma il messaggio di configurazione risulta vuoto e non posso inserire il PIN che mi suggeriscono in chiamata. Mi aiuteresti a risolvere questo problema? Ho un Wiko View XL. Grazie e buona giornata.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walla, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anonimus
Grande
Grande
Salve anch'io ho problemi di rete. Mi potreste contattare. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anonimus, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Anonimus
Grande
Grande
Aspetto vostre notizie, finora non è cambiato niente...sempre problemi di connessione.Grazie
0 Kudos
ELETTRA
Grande
Grande
Non ho più connessione internet cosa posso fare?
0 Kudos