Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Felcy25

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-06-2019
09:59 AM
Buongiorno, sono appena passata ad ho. e non riesco a configurare la rete internet, ho già provato manualmente con il supporto della app e chiamando il numero 421113, ma il messaggio di configurazione risulta vuoto e non posso inserire il PIN che mi suggeriscono in chiamata. Mi aiuteresti a risolvere questo problema? Ho un Wiko View XL. Grazie e buona giornata.
Walla

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-06-2019
08:46 PM
Salve, sto avendo anche io un problema di connessione e non riesco a risolverlo, può condividere la soluzione ??
Overlook10

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-06-2019
11:24 AM
Buongiorno,
Nella mia zona ho problemi con la connessione internet da un mese a questa parte .. Potete contattarmi per risolvere la cosa ?? Grazie
Nella mia zona ho problemi con la connessione internet da un mese a questa parte .. Potete contattarmi per risolvere la cosa ?? Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2019
12:09 PM
Ciao @Antoniocurcio46, aspetto un tuo messaggio privato con i dati richiesti in precedenza, per scrivere in privato potrai accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Grazie e buona giornata.
Lety86

Benvenuto - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2019
12:19 AM
Ciao, ho abilitato la mia sim oggi pomeriggio e non riesco ad utilizzarla per andare su internet. Posso chiamare e ricevere chiamate, ma non posso accedere a internet. Infatti nel menu della sim Ho non mi compare nemmeno il menu per immettere manualmente gli APN, ne mi é arrivato il messaggio di auto configurazione richiesto tramite chiamata al numero 421113. Resto in attesa di qualche indicazione.
Ringraziando in anticipo per la cortese risposta, porgo
Cordiali saluti
Letizia
Ringraziando in anticipo per la cortese risposta, porgo
Cordiali saluti
Letizia
Antoniocurcio46

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-06-2019
05:14 PM
Salve resto in attesa di una soluzione per questa problematica visto che il cell lo uso anche per lavoro quindi la connessione mi è utile grz
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-06-2019
12:30 PM
Ciao @Antoniocurcio46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Manuel07

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-06-2019
09:04 AM
Anche io ho questo problema. Quando il telefono si spegne perché è scarico e lo riaccendo mi dice nessun segnale e quando appare l'operatore (ho.) non mi dà mai la connessione eppure quando entro sull'app mi dice che ci sono ancora giga..... se riuscite a sistemare questo mio problema ve ne sarò grato. Graize
Antoniocurcio46

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2019
08:25 PM
Salve da qualche giorno ho problemi di connessione dati e a volte anche per le chiamate voce chiedo supporto