annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi inserimento parametri per tethering hotspot su Asus zenfone

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MM4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MM4
Grande
Grande

Anchio ho problemi con hotspot e sono possessore di zen phone asus numero modello ASUS_X013D

versione android 5.1.1

versione software WW_13.2.985_20160727

con illiad non aevo nessun problema con lo stesso smartphone

In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide82,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Marcoca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finché HO non aggiorna le sue sim non ci puoi fare niente e non funzionerà mai, perché sulle sim di HO c'è la configurazione APN di Vodafone-Omnitel ed alcuni cellulari Android leggono solo quella e non le impostazioni manuali. Io stufo di tentativi e telefonate alla assistenza che fanno la colpa al telefono, son passato a ILIAD ed ha funzionato tutto al primo colpo anche Hotspot, mi dispiace.
davide82
Grande
Grande

Salve, ho un Asus Zenfone e ho inserito i parametri per la navigazione su cellulare. Non riesco invece ad inserire un nuovo Apn per quanto concerne l'utilizzo in versione tethering hotspot o meglio, dopo aver creato il nuovo Apn con i parametri da voi forniti (per tethering hotspot) e provato a salvare il nuovo Apn non viene salvato.

Ho provato invece a creare un Apn generico e me lo salva, ma non appena cerco di convertirlo con i parametri corretti per tethering hotspot (soprattutto quando inserisco il parametro Tipo MVNO ed il relativo valore) e provo a salvare non mi salva. 

Come posso risolvere il problema, considerato che ho effettuato il passaggio ad Ho proprio per utilizzare l'ottima offerta in hotspot? Grazie anticipatamente.

0 Kudos