annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi inserimento parametri per tethering hotspot su Asus zenfone

davide82
Grande
Grande

Salve, ho un Asus Zenfone e ho inserito i parametri per la navigazione su cellulare. Non riesco invece ad inserire un nuovo Apn per quanto concerne l'utilizzo in versione tethering hotspot o meglio, dopo aver creato il nuovo Apn con i parametri da voi forniti (per tethering hotspot) e provato a salvare il nuovo Apn non viene salvato.

Ho provato invece a creare un Apn generico e me lo salva, ma non appena cerco di convertirlo con i parametri corretti per tethering hotspot (soprattutto quando inserisco il parametro Tipo MVNO ed il relativo valore) e provo a salvare non mi salva. 

Come posso risolvere il problema, considerato che ho effettuato il passaggio ad Ho proprio per utilizzare l'ottima offerta in hotspot? Grazie anticipatamente.

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Marcoca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finché HO non aggiorna le sue sim non ci puoi fare niente e non funzionerà mai, perché sulle sim di HO c'è la configurazione APN di Vodafone-Omnitel ed alcuni cellulari Android leggono solo quella e non le impostazioni manuali. Io stufo di tentativi e telefonate alla assistenza che fanno la colpa al telefono, son passato a ILIAD ed ha funzionato tutto al primo colpo anche Hotspot, mi dispiace.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide82,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
MM4
Grande
Grande

Anchio ho problemi con hotspot e sono possessore di zen phone asus numero modello ASUS_X013D

versione android 5.1.1

versione software WW_13.2.985_20160727

con illiad non aevo nessun problema con lo stesso smartphone

 

In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MM4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fantadade
Grande
Grande
Stesso problema per il mio Asus che rifiuta i parametri in manuale x hotspot
Cosa devo fare?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fantadade, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
silviaalessio
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema e sto aspettando una telefonata dai tecnici. 

Mi avete chiamato ieri mentre ero impegnata conaltra chiamata, aspetto fiduciosa.

Grazie

Silvia 

profilo ho "silviaalessio" 349*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silviaalessio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
silviaalessio
Grande
Grande
Contattata da un vostro tecnico mi ha detto che la versione Android 5.1.1. del mio smartphone non supporta Hotspot, serve una versione almeno 7. Potete come minimo dichiararlo, senza prendere in giro i clienti. Con l'operatore precedente funzionava benissimo, non siete corretti né trasparenti
0 Kudos