annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi navigazione hotspot Meizu M3 Note

Izanami615
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ieri ho attivato la sim su un telefono che utilizzerò come hotspot a cui collegarmi con altri dispositivi. Ho seguito le indicazioni per i parametri dell'APN, ma il telefono continua a funzionare solo per la navigazione, non come hotspot. Ho già contattato l'assistenza clienti ma non siamo riusciti a risolvere il problema. Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Izanami615, potresti cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo che intendi utilizzare come hotspot? Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Izanami615
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, grazie mille per l'aiuto! È un Meizu M3 Note. È la prima volta che ho problemi con l'hotspot su questo telefono.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Izanami615, hai già verificato che il tuo dispositivo sia configurato come previsto dalla nostra guida? E' disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Tienimi aggiornata! Buona serata!

0 Kudos
Izanami615
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, ho provato tutte le configurazioni disponibili, l'ultima che mi rimane è quella per utenti esperti. In alternativa vedo se riesco a trovare un altro dispositivo che non mi dia problemi.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Izanami615 , prova con la configurazione per utenti esperti e dovrebbe funzionare. Fammi sapere

0 Kudos