annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

Gabriele860
Grande
Grande
Carissima compagnia,
mi ritrovo qui oggi a spendere il mio tempo per condividere, con voi, la mia crescente delusione nell'utilizzare questa compagnia telefonica.
Trovo impensabile, come strategia di marketing o qualsiasi altro vostro fine, l'idea di levare l'opzione del "RIPARTI" dei GIGA finiti.
Sono vostro cliente da quando siete approdati con le vostre offerte super convenienti ed efficienti, ma ormai mi vedo sempre più propenso a prendere in considerazione l'idea di cambiare gestore telefonico.

Se non mi verrà concessa l'opportunità della funzionalità "RIPARTI", indipendentemente dal piano tariffario scelto, opterò al cambio di gestore.

Saluti,
Gabriele il ****** senza Giga.
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gabriele860  ha scritto:
Carissima compagnia,
mi ritrovo qui oggi a spendere il mio tempo per condividere, con voi, la mia crescente delusione nell'utilizzare questa compagnia telefonica.
Trovo impensabile, come strategia di marketing o qualsiasi altro vostro fine, l'idea di levare l'opzione del "RIPARTI" dei GIGA finiti.
Sono vostro cliente da quando siete approdati con le vostre offerte super convenienti ed efficienti, ma ormai mi vedo sempre più propenso a prendere in considerazione l'idea di cambiare gestore telefonico.

Se non mi verrà concessa l'opportunità della funzionalità "RIPARTI", indipendentemente dal piano tariffario scelto, opterò al cambio di gestore.

Saluti,
Gabriele il ****** senza Giga.
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
 
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
 
Il Riparti è disponibile una sola volta nell’arco dei 30 giorni per le offerte con 100 giga.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Martaalmeida
Grande
Grande
Vorrei riparti sto senza Internet.
0 Kudos
Martaalmeida
Grande
Grande
No posso stare senza Internet per un giorno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele860, che offerta hai attivato sul tuo numero? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos