annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Miki178
Grande
Grande
Ricarica pagata ma mai arrivata
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ALPAKA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ALPAKA
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho fatto la ricarica, il pagamento è stato eseguito ma il mio credito non è stato aggiornato, ormai sono 10 giorni che cerco una soluzione, potete aiutarmi? Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luisa35 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
luisa35
Grande
Grande

stessa cosa, ho fatto una ricarica di 20 euro in un tabaccaio della zona tre giorni pagata in contanti senza che sia avvenuta 

0 Kudos
Giggione44
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ricarica di 5 euro, soldi prelevati dalla carta, ma non ricaricati nell'app
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiccalamú, per verificare necessitiamo di tutti i tuoi dati. Attendo quindi un messaggio privato. Resto a disposizione! 

0 Kudos
Chiccalamú
Grande
Grande
Buongiorno
La ricarica è stata effettuata in automatico giovedì 30/05, ma non risulta ancora disponibile sul credito! Potete verificare come mai? Grazie
0 Kudos
Rominamacri
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto tre ricariche stamani due al mio numero e sembra siano arrivate e uno al numero di mia mamma che non è arrivata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo189 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos