annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario128, posso verificare. Per tutti i dettagli lasciami un messaggio privato di tutti i tuoi dati e ti fornirò presto riscontro! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mario128. Puoi controllare il credito residuo anche dalla tua area personale sul sito ho. o chiamando da linea ho. il 42121.
0 Kudos
Mario128
Grande
Grande
Ciao. Fatto la ricarica da 5 euro
Ma non lo ricevuta sono andato a controllare su l'app e mi sono accorto che il sistema era in aggiornamento
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiola9, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
Fabiola9
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, ricarica dall'app pagata attraverso PayPal, con tanto di conferma da parte dell'home banking, ma la ricarica non è stata effettuata
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau. , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lau.
Grande
Grande
Buongiorno ho appena ricaricato 20€ ma non li ritrovo nell’app Ho. Dunque non ho l’offerta pronta per questo mese. Come si procede?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zion78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Zion78
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, ho l'autoricarica e ieri l'offerta si è auto rinnovata e mi è arrivato il messaggio di conferma. Oggi mi è arrivato un messaggio che non ho credito. Si può verificare per cortesia
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergio141, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos