annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta ma senza giga

Mårco
Grande
Grande
Ciao, ho rinnovato L offerta un paio di giorni fa ma non mi sono saliti i giga, come posso risolvere?
Grazie
11 RISPOSTE 11
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mårco, potresti inviarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie.

0 Kudos
Mattdett
Benvenuto
Benvenuto
Ciao , anche a me è successa la stessa cosa. Come posso fare per risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattdett, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Gianluca0298
Grande
Grande
Salve, è successa la stessa cosa anche a me. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che si sarebbero ripristinati in automatico una volta finiti i giga rimanenti del mese precedente. Ciò non è successo e sono senza internet, ho degli impegni lavorativi domani ed è abbastanza urgente...
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca0298, strano, ma posso verificare! Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro. Grazie.

0 Kudos
daniele107
Grande
Grande
oggi scadeva il mio scorso mese e di conseguenza ho rinnovato l'offerta, ma ora ho 0 giga disponibili e non capisco come sia possibile.
come potrei risolvere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele107, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Anna8701
Grande
Grande
Ciao anche a me è successa la stessa cosa. Rinnovo offerta ma senza giga.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna8701, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos