annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router 4G B311

Ross16
Grande
Grande
Buonasera, ho ricevuto il router huawei 4G e la scheda Solo dati ho.
Ho inserito la scheda nel router e cercato di connettermi con un tablet, e mi dice internet non disponibile. Come devo fare per connettermi dal tablet e dal pc?
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo hai configurato il router ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fe84
Grande
Grande
Buonasera, anch’io ho acquistato da poco giorni SIM dati ho. + router huawei B311-211 come da vostra promozione. Ho provato manualmente a digitare l’APN sul PC, come da soluzioni del forum, ma non riesco proprio. Potete gentilmente contattarmi? Grazie, Federico
0 Kudos
Fe84
Grande
Grande
Ho risolto subito con un vostro operatore. Grazie davvero per la Vostra professionalità e gentilezza. Un saluto
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross16 , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos