annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Fritz Box 6820 LTE

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minù, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ilcosta68
Grande
Grande

Buongiorno, riscontro lo stesso problema con il mio Fritz 6820 potete farmi sapere? ilcosta@libero.it grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilcosta68, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co..., se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
luca22ct
Grande
Grande
Buonasera, stesso problema, è possibile sapere come risolverlo?
Grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Bel problema, comunque vai su: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co..., se inseriti i dati non vai lo stesso, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del router per avere supporto sulla configurazione.
Purtroppo i router non sono supportati, ergo bisogna sbattersi per trovare la config giusta.
luca22ct
Grande
Grande

Grazie DarkChris ma purtroppo il link non va Smiley Triste

Sono riuscito a farlo funzionare in UMTS ma non appena passo ad LTE non va più.

Peccato, ero contento di essere passato ad Ho ma credo che dovrò cambiare nuovamente.

0 Kudos
luca22ct
Grande
Grande

Già configurato così ma naviga solo in UMTS, non appena seleziono anche LTE va in crash.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

luca22ct, puoi inviarci in privato il numero della sim, modello/marca router e un tuo recapito per un eventuale contatto? Grazie

0 Kudos
alex141
Grande
Grande

Potreste inviare anche a me i dati per la configurazione per favore?

0 Kudos