7 RISPOSTE 7
Sylvie

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Albu

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05-10-2023
09:13 PM
Non va e non trovo soluzione mi sembra di capire che un problema sim ho
Flavia

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17-06-2022
03:39 PM
Ciao @Ginger1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ginger1

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Flavia

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14-06-2022
12:14 PM
Ciao @Ginger1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ginger1

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Rebecca

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22-03-2022
06:17 PM
Ciao @Dino95, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi il numero in privato cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona serata!
Dino95

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21-03-2022
02:21 PM
Salve ho un offerta internet di 70gb ed ho inserito la sim all’interno del mio router Tenda N300 4G LTE, ma non riesco a navigare, la potenza del segnale rimane fissa su 2G e non dispongo di connessione internet. Ho provato ogni tipo di configurazione ma non sono riuscito a risolvere il problema