annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM DATI HO MOBILE SU AVM 6890

Devidg
Grande
Grande

Buongiorno, ho installato una SIM DATI HO MOBILE su router Fritxbox AVm 6890 configurando gli APN indicati  (web.ho-mobile.it o internet.ho-mobile.it) ma anche se dal router risulto connesso non si naviga. Ho tentato di tutto. Può aiutarmi per cortesia?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Devidg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pzdmrd
Grande
Grande
Anche io stesso problema in LTE. Se forzo in umts tutto ok.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina



Ciao @Pzdmrd, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Pertanto non è disponibile una guida univoca alla configurazione di modem/router. Dovrai effettuare dei tentativi o sentire l' assistenza del prodotto in tuo possesso. Buona serata.

0 Kudos
Samu80
Grande
Grande
Stesso problema anche io, modem 6890. Cosa devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samu80, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paolo331
Grande
Grande
Ho un router avm7530 al quale ho connesso la chiavetta Huawei e3372 con la vostra sim dati .ma non riesco a navigare in internet ,mi potreste indicare i parametri da inserire
0 Kudos