annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Lucrezia13
Grande
Grande
Da oggi il telefono dice nessun servizio. Ho resettato le impostazioni di rete ma la situazione non è cambiata. Potete aiutarmi?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lucrezia13  ha scritto:
Da oggi il telefono dice nessun servizio. Ho resettato le impostazioni di rete ma la situazione non è cambiata. Potete aiutarmi?

usi un telefono che sia in 4g ? 

prova a fare uno switch di rete passando da 4g a 2g poi riavvi e fai la procedura inversa.

prova anche ad inserire la sim in un altro telefono per vedere se il problema sussiste

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrezia13, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lucrezia13  ha scritto:
Da oggi il telefono dice nessun servizio. Ho resettato le impostazioni di rete ma la situazione non è cambiata. Potete aiutarmi?

usi un telefono che sia in 4g ? 

prova a fare uno switch di rete passando da 4g a 2g poi riavvi e fai la procedura inversa.

prova anche ad inserire la sim in un altro telefono per vedere se il problema sussiste

ɘ|ɘiᴎɒb
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrezia13, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Mattia41
Grande
Grande
La SIM dice che non funziona ho provato a fare di tutto ma non va neanche in un altro telefono
0 Kudos
Mattia41
Grande
Grande
La SIM dice che non funziona ho provato a fare di tutto ma non va neanche in un altro telefono
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia41, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? 

0 Kudos