annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SOLO dati su router: navigazione lentissima

Teooooo
Grande
Grande

Buonasera, ho acquistato una scheda SOLO DATI e l'ho configurata su router 4G ma, provando entrambi gli APN suggeriti (web e internet) la navigazione risulta particolarmente lenta, come se fosse limitata.

 

Premesso che:

 

- non è un problema di router perché con altri operatori funziona senza limitazioni

- non è un problema di segnale (un ipad con un'altra scheda HO nello stesso posto funziona a piena banda)

 

cosa posso fare per far funzionare correttamente il tutto?

Ribadisco: scheda solo dati, non dati e voce.

 

Grazie mille

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il dispositivo lo hai comprato in un negozio Wind o Vodafone o tre ? Perché a volte mettono i blocchi per funzionare solo la loro sim del gestore dell apparecchio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teooooo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos

Scrivo qui per non aprire un nuovo 3d. Stesso identico problema, sim ho solo dati abbinato con router huawei b535 (preso con sconto abbinato alla sim), connessione lentissima sia con APN mobile che internet. Il telefono con altra sim ho viaggia a piena banda

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anidridecarbonica, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Teooooo
Grande
Grande

Ciao, il dispositivo è un router no brand che, in più, ha la possibilità di aggiungere una SIM 4G, non le classiche saponette.

 

Grazie

0 Kudos