annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim dati attiva e inserita nel router

Valeria1978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho bisogno di aiuto nel configurare la sim dati ho. Appena acquistata e inserita dentro il router huawei. Ho scaricato l'app sul mio cellulare e la sim è stata attivata ma non trovo nessun riferimento all'apn sulle impostazioni del router huawei. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
DarkChris
Genio
Genio
Ho.mobile non assicura il funzionamento delle SIM nei router, ti consiglio di contattare il produttore oppure scrivere in qualche forum del produttore.

Intanto ricontrolla i dati che hai inserito nel router:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p/16...
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se vuoi ti posso aiutare io , ho un router HUAWEI anch’io
0 Kudos
Valeria1978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

pensa che prim di acquistarla avevo anche detto all'operatore che era per una "saponetta" e lui mi ha pure detto che andava bene con tuti i modelli!!

Valeria1978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Magari, saresti molto gentile!

Ero già intenta a buttare 22 euro e lasciare la sim dentro un cassetto

0 Kudos
Valeria1978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il problema è che nel router non riesco a trovare proprio la pagina delle impostazioni....quindi perdonatemi ma sto proprio indietro....immagino che deba collegare la saponetta al pc e da lì manovrare le impostazioni, giusto?

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti ho scritto in privato !!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria1978,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giotampe
Grande
Grande
Te ne sarei grato.... 🤣
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giotampe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos