7 RISPOSTE 7
RaulC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2021
09:28 AM
Dopo una settimana di messaggi ieri mattina alle 8.00 del mattino mi ha contattatto il tecnico.
Abbiamo appurato che il problema consiste in UN ERRORE di HO-MOBILE sulle sim da 200giga che NON SI SA PERCHE' vengono BLOCCATE al momento della ricarica e quindi è un vero e proprio DISSERVUZIO di Ho-mobile che NON dipende quindi da configurazioni sul router.
Il tecnico mi ha detto che avrebbe chiesto di fare lo SBLOCCO DELLA SIM che avrebbe risolto il problema entro le 24 ore successive.
RISULTATO: IO OGGI ALLE 9.30 del mattino NON RIESCO ANCORA A NAVIGARE CON LA SIM DA 200giga .
RESTITUITEMI il CREDITO (20 euro della ricarica che NON funziona + 10 di credito) e cambio operatore senza farvi causa!!
Solo.dati

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
De1981

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2021
10:20 PM
Io sono nella stessa condizione da due gg da quando ho cambiato tariffa da 100 a 200 GB. La cosa stranaè che le altre Sim ho che ho sui telefoni funzionano senza problemi. Quella all’interno del router wi-fumi niente
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gio140

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
05:11 PM
Neanche a me va più internettutto il giorno senza rete complimenti per il servizio
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sere75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
03:59 PM
Io sono nella stessa condizione, fatto speed check e da 0,06 di velocità
È possibile avere qualche risposta a riguardo?
Grazie
È possibile avere qualche risposta a riguardo?
Grazie
Mike8715

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
01:10 PM
Buongiorno… da due giorni non funziona la rete dati, ci sono dei problemi al momento?
Uso una sim dati da 1 anno quindi i parametri APN sono corretti…
Uso una sim dati da 1 anno quindi i parametri APN sono corretti…