annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim dati router wifi

Mike8715
Grande
Grande
Buongiorno… da due giorni non funziona la rete dati, ci sono dei problemi al momento?
Uso una sim dati da 1 anno quindi i parametri APN sono corretti…
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sere75
Grande
Grande
Io sono nella stessa condizione, fatto speed check e da 0,06 di velocità
È possibile avere qualche risposta a riguardo?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike8715, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gio140
Grande
Grande
Neanche a me va più internettutto il giorno senza rete complimenti per il servizio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio140, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
De1981
Grande
Grande
Io sono nella stessa condizione da due gg da quando ho cambiato tariffa da 100 a 200 GB. La cosa stranaè che le altre Sim ho che ho sui telefoni funzionano senza problemi. Quella all’interno del router wi-fumi niente
0 Kudos
Solo.dati
Grande
Grande
Anche a me non funziona internet da 2 gg
0 Kudos
RaulC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo una settimana di messaggi ieri mattina alle 8.00  del mattino mi ha contattatto il tecnico.

Abbiamo appurato che il problema consiste in UN ERRORE di HO-MOBILE sulle sim da 200giga che NON SI SA PERCHE' vengono BLOCCATE al momento della ricarica e quindi è un vero e proprio DISSERVUZIO di Ho-mobile che NON dipende quindi da configurazioni sul router.

Il tecnico mi ha detto che avrebbe chiesto di fare lo SBLOCCO DELLA SIM che avrebbe risolto il problema entro le 24 ore successive.

 

RISULTATO: IO OGGI ALLE 9.30 del mattino NON RIESCO ANCORA  A NAVIGARE CON LA SIM DA 200giga .

 

RESTITUITEMI il CREDITO (20 euro della ricarica che NON funziona + 10 di credito) e cambio operatore senza farvi causa!!

0 Kudos