annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto IPv6

pianoquintet
Grande
Grande

Per chi è interessato, mi hanno appena confermato con messaggio privato che non sono in grado di assegnare ipv6.

 

Non mi è chiaro perchè non lo vogliano dire pubblicamente ma tant'è.

0 Kudos
Della
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, anche io vorrei passare a Ipv6. È possibile? Grazie mille
0 Kudos
Napster32
Grande
Grande

Buongiorno, avrei bisogno di un indirizzo IPv6 oppure di un IP Pubblico per superare il vostro CGNAT dove noi poveri utenti non abbiamo controllo sui vostri NAT e non possiamo accedere alle nostre periferiche domestiche. Possibile che non abbiate alcun servizio per ovviare a questo grosso problema?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Napster32,

ti confermo che questo tipo di servizio, al momento non è supportato dalle SIM ho.Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ilaria_87
Grande
Grande
Ciao, avrei bisogno di sapere come fare ad ottenere la IPv6 con relativo prefisso subnet e gateway della rete mobile
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria_87, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
michelabat
Grande
Grande
Salve avrei bisogno di ipv6 pubblico.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michelabat, attualmente con ho. non è possibile accedere a questo tipo di servizio. Continua a seguirci i nostri servizi sono in continua evoluzione e aggiornamento. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Asura69
Grande
Grande

ciao, avrei bisogno di aiuto per la ipv6

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asura69, ti informiamo che  le nostre sim non supportano l'indirizzo IPv6. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos