annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TPLINK M7000 non risulta Internet!!!

Patri24
Grande
Grande

Buongiorno

ho una saponetta wi fi 4g  tp link m7000, purtroppo ho seguito tutta la procedura di settaggio come indicazioni fornite sul manuale , purtroppo non riesco a navigare. Ho comprato una sim solo dati perchè serve urgentemente per WIFI. E' NON FUNZIONA!!!

Da APP TPLINK risulta tutto correttamente funzionante , check verde di connessione attiva , ma purtroppo internet risulta non disponibile.

Ho letto dei forum per simile problematiche, ho contattato il supporto TP LINK e mi hanno confermato che le parametrizzazioni inserite erano tutte corrette e suggerito di rivolgermi all'operatore HO

Avete dei suggerimenti per risolvere il problema di questa SIM ? 

Ringrazio in anticipo per quanto saprete indicarmi

buon lavoro  

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patri24, hai compilato i campi nel seguente modo?


Compila i seguenti campi:

  • Profile Name: ho
  • PDP TYPE: IPV4 & IPV6
  • APN Type: Static
  • APN: internet.ho-mobile.it
  • Username: vuoto
  • Password: vuoto
  • Autthentication Type: NONE
  • Confermare con OK

 

Resto a tua disposizione

0 Kudos
giusco
Grande
Grande

Anche io ho acquistato una saponetta wi fi 4g  tp link m7000.

Anche io non riesco ad avere il wifi attivo.

Con una scheda postemobile funziona benissimo.

Dove si inseriscono tutti i parametri di cui hai parlato?

AIUTO.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusco, per inserire i parametri di configurazione dovrai accedere alla pagina del router, ti invito a provare con i seguenti indirizzi 192.168.0.1, 192.168.1.1 oppure 192.168.8.1 . Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
DanPo
Grande
Grande
Salve da questa mattina ho lo stesso problema, inoltre nn riesco ad accedere all'indirizzo ip per la configurazione perché mi dice che nn è connesso ad internet e nn so davvero come fare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanPo, il problema segnalato persiste? Hai tìriavviato il dispositivo? Eventualmente rispondi al messaggio in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos