annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tetherin Galaxy A7 non funziona

Claudia54
Grande
Grande

Nonostante abbia configurato tutti gli app come da guida ho non funziona la condivisione di internet. Dagli altri dispositivi leggo: nessuna connessione a internet.

ho provato sia con gli sms di configurazione, sia manualmente come indicato ma nulla. Soluzione?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia54, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Gragry89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch io ho difficoltà però su iPhone ... hai risolto?
0 Kudos
Gragry89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Puoi aiutare anche a me però su iphon
0 Kudos
Andreino-900
Grande
Grande
Ciao puoi aiutare a risolvere anche a me? Non riesco a condividere internet per altri dispositivo su iPhone
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreino-900, per configurare l'hotspot su Iphone vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e scrivi nell'ultimo campo in basso (Apn hotspot): internet.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi). Per maggiori info ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Arugginito1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me il samsung galaxy a7 non riesce a funzionare da router, mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arugginito1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos