annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering oneplus x

godzilla
Grande
Grande
Non riesco a configurare il telefono per il tethering. Modello oneplus X, dual SIM.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @godzilla, verifica che i parametri di configurazione siano corretti (e la sim inserita nello slot 1) come specificato al link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

salve,
ho lo stesso problema di godzilla con un telefono One Plus X, tutte le configurazioni presenti al link non sbloccano la situazione. La parte da esegire col programma adb non riesco a portarla a termine perchè non mi dà possibilità di mandare il command prompt dal file manager (non appare tra le opzioni nel file menu in windows 10).
Puoi aiutarmi perfavore?

 

0 Kudos

Risolto: il prompt command si puo' eseguire lanciandolo a parte, indipendentemente dal menu file in questione.
In questo caso bisognerà poi posizionarsi nella directory del programma adb con i comandi cd.

Eseguita la procedura con adb e messo il parametro dun a 0 il tethering su OnePlus x si è attivato.

0 Kudos