annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering oneplus x

3 RISPOSTE 3
ho.oray4Boobies
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto: il prompt command si puo' eseguire lanciandolo a parte, indipendentemente dal menu file in questione.
In questo caso bisognerà poi posizionarsi nella directory del programma adb con i comandi cd.

Eseguita la procedura con adb e messo il parametro dun a 0 il tethering su OnePlus x si è attivato.

0 Kudos
ho.oray4Boobies
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve,
ho lo stesso problema di godzilla con un telefono One Plus X, tutte le configurazioni presenti al link non sbloccano la situazione. La parte da esegire col programma adb non riesco a portarla a termine perchè non mi dà possibilità di mandare il command prompt dal file manager (non appare tra le opzioni nel file menu in windows 10).
Puoi aiutarmi perfavore?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @godzilla, verifica che i parametri di configurazione siano corretti (e la sim inserita nello slot 1) come specificato al link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
godzilla
Grande
Grande
Non riesco a configurare il telefono per il tethering. Modello oneplus X, dual SIM.
0 Kudos