annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati all'estero in Germania

Lobo672
Grande
Grande
Sono appena arrivato in Germania e ho attivato il traffico dati sulla mia scheda ho con contratto a 50 giga x mese. Purtroppo non ho nessuna connessione . perché? Cosa devo attivare sul telefono? Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Anonymous
Salve!
Per poter usufruire della sua offerta mensile in un Paese UE, come in Germania, deve abilitare il Roaming, dalle impostazione del suo smartphone, in modo tale che la rete ho. possa agganciarsi alla rete locale del luogo in cui si trova.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21, le daranno una mano!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lobo672,una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea puoi verificare i giga disponibili, in base all'offerta attiva sulla tua linea, consultando il link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. 

Se necessiti della mia assistenza inviami in privato il tuo numero telefonico e i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mtanca
Grande
Grande
Questo link nn funziona piu. Ci sono altri link simili?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mtanca, ecco il link per l'estero: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
FrancescaGen
Grande
Grande
Buongiorno ho quasi finuto i dati del mio piani tariffario come faccio ad aggiungerne altri
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescaGen, attualmente non abbiamo offerte aggiuntive da utilizzare al termine dei Giga previsti nell'offerta. Puoi verificare i costi a consumo dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero/ Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
denisns
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono in Germania e ho solo emergenza, come posso risolvere?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@denisns. Ciao, hai attivato il roaming dati?
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @denisns, prova a verificare che il Roaming sia abilitato , effettua una ricerca manuale delle reti disponibili e magari selezione la rete 2G. Fammi sapere, resto a disposizione! 

 

0 Kudos