annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usare Hotspot e non avere Nat3 su Playstation

Blacknfriar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sto provando ad usare il mio smartphone come Hotspot per collegare la Playstation 3 ad internet. Va tutto bene tranne per il fatto che come livello di sicurezza mi da Nat3 invece che Nat2 o Nat1, e quindi risulta impossibile giocare online. Vorrei sapere se esiste una soluzione a questo inconveniente, grazie.
0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blacknfriar, se intendi utilizzare la PlayStation 3 sfruttando la connessione hotspot del tuo dispositivo non è possibile aprire il nat, questa procedura può essere tentata soltanto se la Sim ho. è inserita in un Router/Modem. Resto a tua disposizione. 
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Blacknfriar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie infinite Benedetta, seguirò il suo consiglio, immagino che in tal caso dovrò aprire le porte del router per avere una connessione di tipo Nat 2 o Nat 1. Le auguro buona serata.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blacknfriar, grazie a te per aver scritto. Se hai bisogno del mio supporto sono qui. Buona giornata.

0 Kudos
Luca2601
Grande
Grande
Quindi per poter giocare "liberamente" su console usando una sim Ho bisogna munirsi di un modem, va bene qualsiasi tipo oppure ci sono modelli specifici?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca2601, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
JonSnow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho lo stesso problema con la ps4. Potreste contattarmi e darmi supporto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nove9, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marittiello86
Grande
Grande
Salve ho ps4 Ed ho nat 3 come faccio a cambiarlo a 2?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marittiello86, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos