Spiderx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2024
05:14 PM
Prova a collegarti al Wi-Fi del router se navighi il problema è del computer che devi fare un ripristina rete e dovrebbe andare quale router hai ?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2024
04:57 PM
@Spiderx. Mi sono andato a rileggere interamente e con attenzione il tutorial sul sito ho. Configuro il modem/router e devo dire che è molto esaustivo. E anche tu hai scritto di aver già seguito le istruzioni in esso contenute. Se, come scrivi, il router, dopo configurazione e disattivazione PIN SIM, ti dà tutte luci verdi, significa che, almeno lato dispositivo, risulta tutto settato correttamente per la navigazione. Potrebbe a questo punto trattarsi di un problema lato SIM. Potresti provare la SIM sullo smartphone e vedere se da lì tu riesca a navigare.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2024
04:42 PM
Hai provato a riavviare il router ? Hai provato a fare un ripristina rete ?
Spiderx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2024
07:48 PM
Prima d'inserire la SIM nel router, hai provveduto a disattivarne il PIN da un telefono?
Spiderx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2024
07:43 PM
- Salve, utilizzo sim ho nel router mi-fi. All'inizio ho dovuto chiamare ho per configurare apn, messo apn non ci sono più spie rosse sul router ma quando provo a collegarmi mi dice nessuna connessione a internet. Ora ho richiamato a ho e mi hanno detto che faranno una segnalazione tecnica e devo aspettare 48 ore, non so come risolvere questo problema
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »