annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VPN Aziendale e PULSE SECURE

Dario1966
Grande
Grande

Lavoro in smart working e non riesco ad utilizzare il telefono come hotspot. La VPN Pulse secure ogni 30 secondi circa cade. ho letto nei diversi forum ma non trovo soluzioni. HO mi date una veloce soluzione altrimenti mio malgrado troverò operatore alternativo. Grazie . 

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario1966, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Dario1966
Grande
Grande

inviata risposta via mail . Grazie. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario1966, la email è No Reply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Ktm71
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema. La connessione Pulse si stacca molto spesso su rete HO (e Vodafone). Quando ero su Spusu (rete Windtre) non accadeva.
Esiste una soluzione o devo cambiare operatore?
Grazie
Saluti
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ktm71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ktm71
Grande
Grande
Ti ho mandato i miei riferimenti attendo di essere contattato. La situazione è insostenibile e se non risolvo dovrò cambiare operatore. Grazie.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ktm71, non ho ricevuto quanto richiesto. Non devi infatti rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Dovrai solo accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione!  

0 Kudos
Frankge973
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankge973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos