annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergognoso

Laura106
Grande
Grande
Quando sono al telefono mi si disconnette internet, eppure ho attivato la chiamata Volte e fatto tutta la procedura,a niente! Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato ma zero risposta. Io aspetto fino a lunedì poi cambio immediatamente gestore!!! VERGOGNA
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura106, potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Losca
Grande
Grande
Stessa cosa
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Losca, come posso aiutarti?

0 Kudos
Laura106
Grande
Grande
E a cosa serve il modello del telefono se già il vostro operatore mi ha detto che è abilitato? Ma poi sono 10 giorni che mi dovete contattare ma ancora nulla!! L'unica mia sfortuna è che il passaggio ad altro operatore costa 30 euro, e con i problemi che ci sono in Italia devo pensare ad altro!!! VERGOGNATEVI!
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Laura106 

 

Ciao, il VoLTE è abilitato sulle SIM di ho.mobile, ma tu devi essere in possesso di un telefono che sia anche compatibile con il loro VoLTE.... Ogni gestore telefonico che dà il VoLTE come servizio rilascia sul proprio sito una lista di telefoni compatibili con il loro VoLTE in attesa di aggiornarla di volta in volta con altri dispositivi mancanti...

La lista attuale dei dispositivi compatibili con il VoLTE di ho. la puoi scaricare Qui...

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura106, vorrei aiutarti, ti chiedo pertanto di fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per verificarne la compatibilità con il servizio volte. Buona giornata.

0 Kudos