annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video in streaming

Cape
Grande
Grande
Buongiorno. . . Sono appena passato a ho ma non trovo nessuna soluzione per vedere video in streaming, ce qualche parametro da modificare sulle impostazioni del cellulare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Cape
Grande
Grande
Ma per avere una risposta da un operatore cosa bisogna fare?
Forse meglio tornare a iliad che si sta meno. . .
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Cape, mi dispiace per la criticità che stai riscontrando.  Verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/...  Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e piattaforme di streaming. Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cape
Grande
Grande
Mi da accesso negato che non ho le autorizzazioni.
0 Kudos
Cape
Grande
Grande
Hei?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cape, prova a verificare i parametri di configurazione del tuo dispositivo consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cape
Grande
Grande
Niente da fare. . . Non va niente. . .
0 Kudos
Cape
Grande
Grande
Scusate ma è possibile parlare con un operatore?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cape,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e la visualizzazione di video in streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio streaming, 
dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Puoi parlare con un operatore chiamando gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos