annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte non va

Giugno73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando faccio una chiamata smette di funzionarmi internet. Che devo fare per ripristinarlo ?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giugno73,  ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione

0 Kudos
etmame
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da ieri il Volte non è più attivo. Samsung A50 , la linea internet non cadeva durante le telefonate fino a ieri. 

0 Kudos
Giorgia23
Grande
Grande
Buonasera,ho lo stesso problema con un xiaomi redmi a9. Mai avuto con nessun altro telefono,come si fa?
0 Kudos
SteP_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato VoLTE su Xiaomi REDMI Note9 (che risulta nelle liste di compatibilità) ma quando chiamo internet viene disconnesso.
Invece risulta funzionante con Huawei P10 Lite !! Ho anche utilizzato i medesimi parametri APN ma niente da fare.
AIUTO please
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SteP_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos