annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi redmi note 8 pro

Roby682
Grande
Grande
Nonostante abbia impostato l'APN non si connette. Come devo fare? Non ricevo neanche la notifica autoconfigurante dal 421113. Non capisco perché!!!
25 RISPOSTE 25
mariacap1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby682, posso aiutarti io!  Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata

0 Kudos
d_mauRi
Grande
Grande

Ho appena acquistato il medesimo smartphone ma non riesco a far funzionare la rete dati pur configurando manualmente l'apn. Come posso fare?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @d_mauRi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Vic1
Grande
Grande
Io sono riuscita a configurare ma spesso si sconnette e non c'è verso di riattivarlo. Eppure mi segna 4g e velocità di navigazione ma sono fasulli non ha segnale
0 Kudos
Fdavid
Grande
Grande

Ho un problema Con internet non ricevo il messaggio autoconfigurante e nonostante l abbia impostato manualmente a volte non va cmq 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fdavid, verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Caterina9085
Grande
Grande

Ciao a tutti, come gli altri utenti, anch'io sto avendo problemi a configurare internet sul mio redmi note 8 Pro. Ho seguito passo passo la configurazione del APN presente su sito e app, ma nulla. Ho provato a chiamare il 421113, ma non mi arriva nessuna notifica. Come posso procedere? Chiedo aiuto!!

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Caterina9085, inviaci in privato il tuo numero e versione del sistema operativo del tuo dispositivo. Provvederemo a darti supporto. Buona serata

0 Kudos