annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi redmi note 8 pro

25 RISPOSTE 25
Niccolo22
Grande
Grande
.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niccolo22, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Niccolo22
Grande
Grande
Ho anche io uno xiaomi redmi note 8 pro. Ho provato tutte le combinazioni possibili immaginabili con l'APN ma niente, internet non va: a dir la verità, prima di effettuare la portabilità del mio vecchio numero la rete andava con il numero provvisorio quindi non saprei. Ho bisogno di parlare con l'assistenza al più presto!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puffobiondo, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Impostazioni > altro/reti mobili > Nomi punti di accesso clicca sul (+) in alto a desta
e compila il modulo proposto:
NOME ho-mobile
APN  web.ho-mobile.it
MCC  222
MNC  10
TIPO APN default,supl
Tutti gli altri campi devono essere Non impostato e Tipo di autenticazione-Nessuno.
Salva e Selezionalo
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Puffobiondo
Grande
Grande

Ciao, stesso problema anche io. Chi può aoutarmi? 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana.94, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Viviana.94
Grande
Grande
Anche io ho questo telefono, ho inserito i vari campi APN indicati anche sul sito per telefoni XIAOMI ma niente non funziona , e se chiamo il numero 421113 non mi arriva alcun messaggio ! Mi potete aiutare a risolvere il problema ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dinotek, puoi inviarmi in privato, cliccando sulla bustina, i tuoi dati e in cosa posso esserti utile. Buona serata

0 Kudos
Dinotek
Grande
Grande

dove devo mandare i dati dell'intestatario della SIM?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g.guido, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata.

0 Kudos