annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi redmi note 8 pro

g.guido
Grande
Grande
ciao, sì avevo configurato manualmente l'apn e non era successo nulla. Adesso, dopo circa tre ore, però funziona, quindi non dovrei più avere problemi.
forse si potrebbe mettere nelle istruzioni che occorre aspettare diverso tempo.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g.guido hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
g.guido
Grande
Grande
anch'io ho lo stesso preciso problema
0 Kudos
Helena7
Grande
Grande
Buonasera,
Sto provando a configurare internet sul mio Xiaomi a2 ma non si connette, ho già impostato l'apn diverse volte e non ricevo il link per l'attivazione, potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Massi4
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io ho un Xiaomi redmi note 8 pro.
Non ricevo Sms Autoinstallante dal call center di ho. Mobile.
Ho configurato diversi apn come mostrato in officina ma i dati internet non si attivano e non riesco a. Navigare.
Avevo letto anche di attivare il roaming ed è stato fatto.
Aiutatemi per favore
Saluti
Massimiliano
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Caterina9085, inviaci in privato il tuo numero e versione del sistema operativo del tuo dispositivo. Provvederemo a darti supporto. Buona serata

0 Kudos
Caterina9085
Grande
Grande

Ciao a tutti, come gli altri utenti, anch'io sto avendo problemi a configurare internet sul mio redmi note 8 Pro. Ho seguito passo passo la configurazione del APN presente su sito e app, ma nulla. Ho provato a chiamare il 421113, ma non mi arriva nessuna notifica. Come posso procedere? Chiedo aiuto!!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fdavid, verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fdavid
Grande
Grande

Ho un problema Con internet non ricevo il messaggio autoconfigurante e nonostante l abbia impostato manualmente a volte non va cmq 

0 Kudos