annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi redmi note 8 pro

Massi4
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io ho un Xiaomi redmi note 8 pro.
Non ricevo Sms Autoinstallante dal call center di ho. Mobile.
Ho configurato diversi apn come mostrato in officina ma i dati internet non si attivano e non riesco a. Navigare.
Avevo letto anche di attivare il roaming ed è stato fatto.
Aiutatemi per favore
Saluti
Massimiliano
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Helena7
Grande
Grande
Buonasera,
Sto provando a configurare internet sul mio Xiaomi a2 ma non si connette, ho già impostato l'apn diverse volte e non ricevo il link per l'attivazione, potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
g.guido
Grande
Grande
anch'io ho lo stesso preciso problema
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g.guido hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
g.guido
Grande
Grande
ciao, sì avevo configurato manualmente l'apn e non era successo nulla. Adesso, dopo circa tre ore, però funziona, quindi non dovrei più avere problemi.
forse si potrebbe mettere nelle istruzioni che occorre aspettare diverso tempo.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g.guido, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata.

0 Kudos
Dinotek
Grande
Grande

dove devo mandare i dati dell'intestatario della SIM?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dinotek, puoi inviarmi in privato, cliccando sulla bustina, i tuoi dati e in cosa posso esserti utile. Buona serata

0 Kudos
Viviana.94
Grande
Grande
Anche io ho questo telefono, ho inserito i vari campi APN indicati anche sul sito per telefoni XIAOMI ma niente non funziona , e se chiamo il numero 421113 non mi arriva alcun messaggio ! Mi potete aiutare a risolvere il problema ?
0 Kudos